Leda Mathaji ci ha lasciati

L'associazione Conoscere dà il triste annuncio della morte della sua storica guida e presidente dell'associazione: Leda Massara.

Oggi 24 gennaio 2013 verso le 11.00, il suo corpo si è spento, tra le braccia di suo marito.
Non potevamo sperare di meglio per lei.
Ormai il suo corpo le era diventato un peso insostenibile e vivere nelle condizioni in cui stava era sempre più difficoltoso.

Nonostante ciò, il vuoto che lascia è enorme... incolmabile.

Che lo Yoga che lei ci ha dato ci aiuti a tenere sempre vivi i suoi insegnamenti e che ci aiuti ad abbandonare ogni forma di attaccamento nei confronti della sua persona, al fine di continuare nel nostro percorso e di lasciare libero il suo spirito di muoversi verso le successive mete, senza volerla trattenere ad un mondo che ormai non le appartiene più.

Anche se questo richiederà del tempo, che già da oggi cominci questo nostro cammino.